Uomini e Donne, Ida Platano dopo aver riprovato a rifarsi una vita dopo la rottura da Alessandro Vicinanza, lascia il trono
UOMINI E DONNE, IDA PLATANO LASCIA IL TRONO – E’ stata la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, Ida Platano, che grazie alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza ha fatto sognare tanti. La storia poi naufragò a causa della distanza. Adesso lui vive una splendida storia con Rorberta Di Padua, mentre lei sta cercando la sua anima gemella sul trono di Uomini e Donne.
La decisione della tronista
Dopo le innumerevoli segnalazioni sul suo corteggiatore, Mario, Ida ha cercato di superare il momento, dandogli sempre una nuova possibilità . Se da un lato si frequenta anche con Pierpaolo, sembra che la tronista sia attratta dal napoletano, che però finisce sempre sotto il mirino del gossip, per la sua vita mondana, tra pub e disco, sempre in compagnia di belle donne. Nelle prossime puntata arriveranno altri colpi di scena per la siciliana, che dovrà fare i conti la realtà .
Pare che nuove segnalazioni portino Ida a decidere di non voler più continuare la frequentazione con i due cavalieri e l’abbandono del trono diviene dunque inevitabile. Cosa ne pensate?