Grande Fratello 2023, lite furibonda in Casa!

Grande Fratello 2023

Anticipazioni Grande Fratello 2023, seconda puntata del 15 settembre: discussione animata in Casa fra due concorrenti del reality di Canale 5

GRANDE FRATELLO 2023: SCINTILLE IN CASA- Nuove tensioni in Casa durante la preparazione degli gnocchi. In particolare, emergono due versioni dei fatti diametralmente opposte, in un colloquio piuttosto animato fra Beatrice Luzzi, nuova concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e la nota chef, Rosy Chin. Vediamo cos’è accaduto in diretta poche ore fa.

Scontro infuocato fra le due gieffine

Rosy ha detto: “Uno mangia a che ora vuole e come vuole, non c’era una gara, una sfida di tempo” e Beatrice le ha risposto: “Cioè ti hanno detto che io ho detto una bugia perché nessuno mi aveva detto di accelerare? davvero?”. Così, la cuoca del reality, ha ribattuto dicendo: “Sì, loro hanno detto ‘Rosy abbiamo visto che hai cambiato subito atteggiamento quando è venuta Beatrice a dire dobbiamo accelerare, ma nessuno ha detto a Bea di dire questo, è lei che aveva fame. E’ lì che allora ho cambiato mood“. La Luzzi ha poi aggiunto: “Beh le cose sono andate così” e la Chin ha replicato: “Bea tranquilla ho già capito”. L’inquilina, sicura di ciò che affermava, ha rincarato la dose, dicendo: “Io non dico c*zz*te, quando esco e ti dico che mi hanno detto di accelerare e invece non mi hanno detto di accelerare, non dico c*zz*te”. La celebre chef ha quindi dichiarato: “Ma secondo te, mi conosci da pochissimi giorni, qua le cose sono amplificate Bea, amplificatissime”. “E cerchiamo di non amplificarle!” – ha concluso la Luzzi. Da che parte state?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Grande Fratello, spoiler seconda puntata: arriva l’ex di una gieffina

error: Content is protected !!