L’ex gieffino adesso lo rivela: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini su Vittorio e Fiordaliso!
EX GIEFFINO ADESSO LO DICE: LE AFFERMAZIONI DI GARIBALDI SU VITTORIO E FIORDALISO- Nelle ultime ore, Garibaldi è intervenuto su Instagram e ha svelato: “Vado oltre gli insulti, le critiche, le minacce e i mi piace sui post… Nella vita bisogna essere intelligenti e non bisogna mai abbassarsi a certi livelli però tutto ha un limite soprattutto per le offese”.
Le parole del protagonista del reality di Signorini
E ancora: “Mi piacerebbe continuare in tv ciò non significa che a settembre o a maggio o luglio sarò lì. Ci vuole del tempo e mi sto veramente impegnando per arrivare dove voglio arrivare. Tempo al tempo”. Su Menozzi ha invece detto: “Siccome siete in tanti a chiedermi se stasera sarò alla festa di Vittorio vi dico che no non ci sarò perché sono venuto a Piacenza dai miei ex coinquilini”.
Una fan ha invece chiesto: “Pensi davvero che la gente prima o poi riuscirà a scordarsi di te che limoni in pupazzo di legno?”. E Garibaldi ha risposto: “Spero di sì perché quello è stato un gesto che anch’io rivedendomi non condivido anche perché era il momento sbagliato. Ho chiesto scusa a chi di dovere ma ci sono delle cose dietro che purtroppo non si possono dire. Nessuna malizia, nessuna cattiveria e ripeto: ho sbagliato”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram