GF VIP 7, Edoardo Tavassi operato in ospedale: le dichiarazioni del fidanzato di Micol Incorvaia dopo l’intervento perfettamente riuscito
GF VIP: EDOARDO TAVASSSI OPERATO. ECCO COME STA L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E FIDANZATO DI MICOL INCORVAIA– In queste ore, Edoardo Tavassi ha fatto ciò che aveva annunciato ai propri follower qualche tempo fa. L’ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e fidanzato di Micol Incorvaia, si è sottoposto a un intervento chirurgico e ha aggiornato i suoi fan circa le sue condizioni cliniche: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex vip
E proprio dalla stanza d’ospedale presso cui è ricoverato, l’ex inquilino del loft di Cinecittà , è intervenuto dichiarando: “Intervento fatto, Ora sto fatto anche io”. Insomma, con la solita e classica ironia che lo contraddistingue, Tavassi ha fatto sapere ai fan che l’operazione all’ernia è perfettamente riuscita. Adesso, per Edoardo, un periodo di convalescenza e di breve riposo, al fianco della sua incantevole compagna, modella e giovane influencer siciliana d’origine, Micol Incorvaia. Buona guarigione a lui!
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram