A Uomini e Donne Francesca Sorrentino scoppia a piangere per le parole del suo ex fidanzato: cos’ha dichiarato in seguito Manuel Maura?
Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Filippo Bisciglia, ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne, è scoppiata a piangere a causa delle parole del suo ex fidanzato, Manuel Maura, che a quanto pare preferisce continuare a divertirsi in questa fase della sua vita e rinuncia all’amore della sua compagna.
Manuel risponde alle critiche
Ecco le dichiarazioni di Maura: “In primis ci tengo a ringraziare per l’affetto ricevuto e per chi ha creduto in me e visto sincerità . Penso di trovarmi in un momento della vita molto particolare e confusionario, non vorrei mai perdere una donna rara come Francesca, ma fare un passo nei suoi confronti sarebbe farle ulteriormente del male perché ad oggi non sono convinto al 100% di quello che voglio purtroppo … Dico purtroppo perché sentimentalmente mi sento molto legato e non cerco una sua sostituta in nessun modo. Nel momento in cui arriverò ad avere chiaro al 100% cosa voglio veramente nella vita, e se questo sarà direzionato verso Francesca, farò di TUTTO per recupere e tornare con lei (sempre se lei ancora ci sarà ), perché credo che ciò che mi unisce a lei è un legame introvabile. Con questo messaggio non voglio dare false speranze o tenere Francesca legata a me, è solo per fare chiarezza sul mio pensiero giusto o sbagliato che sia. Ad oggi vorrei avere chiaro tutto, ma non è così…sicuramente me ne pentirò, perché il tempo scorre e la vita degli altri va avanti mentre io sono bloccato in questa situazione interiore, ma non posso snaturarmi. Buonanotte”. Che ne pensate di Manuel? Sta sbagliando? Se ne pentirà ? Commentate!