Bufera su Greta Rossetti, che alza un polverone ma nega tutto: pensa ancora a Mirko Brunetti? Le sue parole
GRETA ROSSETTI NEGA TUTTO- E da poco terminato il Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, e non si placano le polemiche sui suoi protagonisti. In particolare modo su Greta Rossetti, che è finita in una bufera per un video che ritrae Mirko Brunetti. Sembra infatti, che questa avrebbe salvato una clip dell’ex tra i suoi preferiti. Il gesto è divenuto subito virale e ha alzato un polverone tra le fan di Perla Vatiero. Greta ha deciso così di intervenire, smentendo tutto.
La risposta di Greta Rossetti
Nonostante tanti follower della coppia #Perletti abbiamo postato le prove di quanto affermato, Greta Rossetti ha negato categoricamente l’accaduto, rispondendo direttamente ai suoi seguaci: “Ragazzi odio postare queste cose, soprattutto giustificarmi perché qualche mese fa di replicare a queste cose. Però questo è grave. Ovviamente è un fake… Vi prego lasciatemi vivere la mia vita senza voler inventare cattiveria per provocare dolore grazie”, ha scritto attraverso la sua pagina Instagram.
L’ex volto di Temptation Island sta vivendo attualmente è una storia d’amore con Sergio D’Ottavi e non avrebbe nessun motivo di seguire ancora il suo ex, che tra l’altro ha scelto di ritornare con Perla Vatiero, di cui adesso è amica. Cosa ne pensate? Ha davvero dimenticato Mirko?