Anticipazioni seconda puntata GF, il trash è tornato!

Anticipazioni seconda puntata GF

Le Anticipazioni della seconda puntata del GF: una concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è già nei guai?

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA GF: ROSY CHIN LA FA GROSSA- Rosy Chin, poche ore fa, parlando con le sue inquiline, ha svelato: “Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

Si ricade nel trash

Inoltre, la nuova concorrente del GF ha dichiarato: “Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su noi? Tipo ‘non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei. Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”. Che ne pensate? La gieffina è stata troppo volgare?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Grande Fratello 2023, ecco le percentuali e l’esito del televoto: chi sarà il preferito

error: Content is protected !!