Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è rottura?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

GF VIP 5, rottura definitiva e ufficiale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale 5

GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI, E’ GIA’ FINITA? LE PAROLE DELL’INFLUENCER ED EX VOLTO DEL GF VIP- Nelle ultime ore, la Salemi ha affermato: “In una relazione ci sono sempre tre fasi: l’entusiasmo iniziale, lo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà, e la crisi. Noi abbiamo affrontato quest’ultima, e abbiamo capito che avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai affianco. Ed è per questo che a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi”.

Le parole dell’ex vip

E ancora: “La soluzione? Parlarne immediatamente. Se c’è qualcosa che non va occorre dirla subito e chiedere scusa. In passato ci è capitato di accumulare tanto e di risponderci male, e questo ci portava a soffrire. Ora ci siamo ripromessi di non sfogare più quello che non va nella nostra vita nell’altro. Se sbagliamo ci chiediamo scusa, ci abbracciamo e ripartiamo da lì, come due bambini. Dopo tre anni, cerchiamo di tenere delle cose per noi”.

La Salemi ha poi aggiunto: “Sembra che la gente non aspetti altro che vederti fallire per goderne: è una cosa molto avvilente avere a che fare con questi sciacalli, ed è per questo che sentiamo il bisogno di tutelarci. Questo mi ha insegno a riapprezzare la normalità delle piccole cose della vita. Mi hanno insegnato che una notizia negata è una notizia data due volte, quindi è meglio far nascere e morire queste cavolate senza intervenire e senza dare soddisfazione. Preferisco lavorare sodo anziché perdere tempo a rispondere a chi non vede l’ora di attaccarmi”.

Giulia ha quindi dichiarato: “Avendo fatto due edizioni come concorrente e un’altra come esperta social in studio ho un debole per il GF, che mi diverto sempre a guardare. Nonostante non mi sia esposta durante l’anno ci tenevo, per la finale, a fare l’in bocca al lupo ad Alfonso e a tutto il gruppo con il quale sono rimasta in ottimi rapporti. Quest’anno il format è cambiato molto rispetto al passato, ed è per questo che lo sforzo doveva essere ripagato”.

Inoltre, ha svelato di voler intervistare Beatrice Luzzi, dicendo: “Mi incuriosisce molto. È una donna di 50 anni che ha un grande vissuto di cui mi interessava parlare. Ha toccato la fama vera, si è allontanata dal mondo dello spettacolo per vent’anni e poi è tornata. Nel podcast le chiedo i motivi di quella sparizione, se sia stata una sua scelta, e lei è stata molto generosa, parlando anche del rapporto con sua madre oltre che dell’esperienza al GF che sta ancora metabolizzando”.

Infine, ha concluso rivelando la sua più grande paura: “Che tutto possa finire tutto da un momento all’altro. Ho paura che qualcuno arrivi e possa portarmi via quello che ho costruito, anche se pure la solitudine mi spaventa. Pierpaolo riesce a colmare questo vuoto, quella mia mancanza d’amore che avevo quando ero piccola, ed è bellissimo”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 20 aprile: gli ospiti

Amici, spoiler 20 aprile: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!