Diana Del Bufalo è Maddalena di Pensati Sexy

Diana Del Bufalo è Maddalena in Pensati Sexy

Diana del Bufalo con un nuovo film approda su Prime Video: tutte le novità sull’ex volto di Amici 10, il programma di Maria De Filippi

Diana Del Bufalo l’abbiamo conosciuta ad Amici 10, dove entra nella scuola di Maria De Filippi come cantante. La sua eliminazione provoca le proteste di Platinette, che in quella occasione si era spogliata in diretta. E’ ad Amici che incide il suo primo inedito Nelle mie favole. Da lì la sua carriera è esplosa, dalla conduzione di Mai dire Amici, al Cinema dove è co-protagonista nel film Matrimonio a Parigi. Il curriculum è davvero lungo. Adesso approda a Prime Video, con una commedia sentimentale.

Il ruolo di Maddalena

Diana Del Bufalo è Maddalena in Pensati Sexy, la protagonista è una trentenne con bassa autostima e impacciata nei rapporti con ‘altro sesso. Lavora come ghostwriter in una casa editrice, dove viene trattata male dalla direttrice, ma allo stesso tempo subisce il fascino del direttore, Donato, tanto da accettare una notte di puro sesso, nonostante questo sia sposato ma a suo dire in crisi.

Ma lei non è capace a spogliarsi e la notte di passione finisce in malo modo. Decide allora di essere sexy, prendendo informazioni su siti hot e a causa di una torta alla marijuana del coinquilino inizia ad avere visioni. Un film imperdibile che farà davvero divertire il pubblico.

Pensati sexy, distribuito da Prime Video il 12 febbraio 2024, ha raggiunto in un solo giorno la prima posizione dei film più visti in Italia. Un film dalle molte recensioni positive, paragonato al successo di Il diario di Bridget Jones, che fa molto discutere la critica.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 20 aprile: gli ospiti

Amici, spoiler 20 aprile: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!