Come finire vittima di uno cambio di persona: coinvolta Soleil Stasi da chi si dice esperto di gossip ma non riconosce la fandom
Nell’era dei social tutto corre velocemente, anche le informazioni. Ogni volta che un personaggio famoso pubblica una notizia fa subito tendenza. Ma capita anche che, pur di pubblicare prima di tutti, si commetta un grave errore, come quello di fare il nome di qualcuno, additandole parole che non ha in realtà mai pronunciato. E’ accaduto da un noto personaggio, appassionato di gossip, che comunica ai molti ignari della parole pronunciate dall’ex volto del Gf Vip, in realtà mai dette.
La gaffe commessa è quella di non aver compreso che si trattasse di una pagina supporter di Soleil, molto attiva sui social e molto seguita, già durante la partecipazione della modella al Grande Fratello. Lo screen ha fatto subito il giro del web, peccato che in molti si siano accorti dell’errore.
In un momento di grande utilizzo dei social è bene sempre appurarsi della notizia prima di diffonderla per evitare spiacevoli equivoci. Come reagirà l’ex vippona davanti alla bufala che l’ha coinvolta?