Mirko Brunetti sull’onda della notorietà dopo il successo al Grande Fratello della sua storia d’amore con Perla Vatiero
IL SUCCESSO DELLA COPPIA MIRKO E PERLA- Il Grande Fratello è sempre stato un palcoscenico molto amato dai personaggi, che aspirano a proseguire il loro percorso in tv o nel cinema. Molti sono i protagonisti che sono arrivati alla notorietà passando prima dal programma trash più amato della tv, come Luca Argentino, che prese parte alla terza edizione nel 2003, Ilenia Pastorelli, nella dodicesima edizione nel 2011, oggi attrice affermata. Non è facile mantenere la cresta dell’onda e soprattutto l’interesse constante sul pubblico, rischiando di finire nel dimenticatoio.
Anche per Mirko il successo è arrivato grazie alla storia con Perla Vatiero, che nonostante sia stata per lui uno dei momento più difficili della sua vita, con la vittoria della fidanzata sta cavalcando l’onda, come lui stesso ha detto.
Quello che ha colpito maggiormente è stato il suo cambio di rotta. Nelle settimane conclusive del programma, Mirko è rientrato in casa per richiamare all’attenzione di Perla, che era finita sotto i riflettori dell’opinione pubblica, per l’aggressività con cui attaccava Beatrice Luzzi. Tanti anche i vip che si sono espressi contro il suo atteggiamento.
Le parole di Mirko
Nonostante Mirko si sia sempre dichiarato amico di Beatrice e abbia preso anche le sue parti contro Perla, una volta uscito dalla casa ha cambiato idea. In un’intervista ha detto: “Io stimo Beatrice, è una donna molto intelligente, sapeva benissimo dove stava e cosa faceva “, ed ancora,: “A volte sicuramente ha esagerato, ma io gliel’ho sempre detto. Tra noi c’è stato un rapporto schietto e sincero, anche se alcune sue uscite non mi sono piaciuteâ€.
Insomma, un dietrofront dell’ex vippone che non è piaciuto molto ai fan dell’attrice. cosa ne pensate?