Beatrice Luzzi rivela il suo futuro professionale

Beatrice Luzzi

Verissimo, Beatrice Luzzi torna a parlare della sua vita privata e professionale: le rivelazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello 17

BEATRICE LUZZI LO RIVELA SOLO ADESSO: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA- Ecco le parole di Beatrice, che, ospite a Verissimo, svela: “Mi è piaciuto e mi sono resa conto che la mia personalità così sfaccettata è arrivata a tanti cuori, soprattutto di donne, che mi dicevano che ho dato loro coraggio. È stata molto diversa dalla prima volta, perché ero amata si, ma non io, ma Eva….invece adesso amano proprio me”.

Le parole della vip

E ancora: “Se i miei genitori erano felici quando ho detto loro che avrei voluto fare l’attrice? Mio padre per me sperava in qualcosa di più manageriale e internazionale. Mia mamma mi ha sempre seguito, anche nell’esperienza al Grande Fratello, è stata collegata a Mediaset Extra ogni giorno”.

Sulla carriera ha invece detto: “Poi non è stato sempre facile. Ho avuto alti, ma anche bassi, non è stato semplice. Facevo cose piccole, cos che non mi assomigliavano. Poi sono passata dall’altra parte a fare l’autrice”.

Infine, ha asserito: “Non è stato brutto, anzi, con i ragazzi è stato meglio così. Se avessi continuato a recitare sarebbe stato più complicato, quel lavoro ti porta a lavorare chissà dove e quando. Sarebbe stato più difficile programmare la vita e la quotidianità. Quindi ho scelto di cambiare direzione e avere la vita un po’ più programmabile e soprattutto ho lavorato anche da casa e sono stata con loro molto tempo. Li portavo e riprendevo da scuola. La prima volta che li ho lasciati è stato il nove settembre per entrare al Grande Fratello”.

E sul futuro, ha concluso dicendo: “Se mi piacerebbe tornare a recitare? Onestamente preferirei condurre un programma. La recitazione ha troppe attese, dai provini, fino ad aspettare che il prodotto venga trasmesso. Forse è troppo lenta come modalità, mentre condurre ti fa mordere la vita ed è più dinamico”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato

error: Content is protected !!