Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato minacciato

Antonella Fiordelisi

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi minacciato sui social: diversi telespettatori si sono scagliati contro la sua famiglia! Ecco come mai

ANTONELLA FIORDELISI, L’EX FRANCESCO CHIOFALO FURIOSO SUI SOCIAL- Nelle ultime ore sta facendo molto discutere una Story pubblicata sul profilo Instagram ufficiale da Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Suo padre, infatti, cagionevole di salute, è stato minacciato di morte dagli haters, i quali godevano nel vedere la vecchia fiamma dell’ex vippona in apprensione per le sue condizioni di salute.

Le parole di Francesco Chiofalo

Ecco le dichiarazioni di Francesco Chiofalo: Sono schifato! Molti utenti hanno augurato a mio padre di morire! In questi ultimi due giorni sono davvero molte le offese e gli insulti che ho ricevuto qui su Instagram. Molte persone, vedendo che mio padre stava male mi hanno scritto che speravano il peggio per lui augurandogli di morire. Altri, invece, erano contenti e godevano del fatto che io stessi male ed ero preoccupato per le condizioni fisiche di mio padre. Ormai non mi stupisco più di nulla… Mi dispiace solo constatare la cattiveria e il cinismo delle persone che godono delle disgrazie altrui. Però voglio dare un consiglio a queste persone: non ridete delle disgrazie altrui, perché non sapete se tra qualche giorno vi potreste trovare voi nella stessa situazione”. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello, un legame indissolubile

error: Content is protected !!