Le incredibili rivelazioni di Antonella Fiordelisi su Beatrice Luzzi: ecco le sue parole sulla concorrente
LE RIVELAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI SU BEATRICE LUZZI- L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello Vip 7, programma di Alfonso Signorini, che come in ogni edizione regala grandi emozioni e svela nuovi incredibili personaggi, come quello di Antonella Fiordelisi. Durante tutta la scorsa edizione c’è chi l’ha amata e c’è chi l’ha voluta fuori dal programma, ma lei con tutta la sua schiettezza e la sua tenacia è riuscita a far conoscere anche il meglio di sé. Amatissima dal pubblico è approdata a Pechino Express, dove nella quinta puntata ha avuto anche una bruttissima caduta, che ha anche raccontato durante l’intervista.
Intervistata da Casa Chi, Antonella ha svelato i suoi grandi cambiamenti, avvenuti soprattutto al ritorno di quella che è stata l’esperienza in Asia: “Mi ha cambiato tanto, riesco ad avere più controllo. Sono tornato da questo viaggio più felice, non sentivo il bisogno di nulla. Ho messo alla prova il mio spirito di adattamento”.
Le parole sulla nuova edizione del Grande Fratello
A causa dei suoi impegni lavorativi, ha dichiarato di aver visto ben poco dell’ultima edizione del Gf, ma quel poco è bastato per poter fare delle affermazioni su beatrice Luzzi: “Ha saputo dire sempre al sua senza mai superare il limite, non come invece ho fatto io. Mi piace.” Insomma, Antonella stupisce sempre per la sua estrema sincerità . Cosa ne pensate?