Grande Fratello 17, Rosy Chin risponde a chi la offende sui social: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini
ROSY CHIN RISPONDE A COLORO CHE LA OFFENDONO ONLINE: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA ORIENTALE- Rosy Chin, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di aver sofferto molto per i commenti negativi giunti nei confronti suoi e dei figli. Scopriamo insieme come ha reagito la chef orientale d’origine di fronte ai numerosi insulti ricevuti dopo il suo percorso nel loft di Cinecittà .
Le dichiarazioni dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole della chef: “I miei figli vengono a divertirsi con me, guarda bene c’è mia figlia, ma anche se non fosse devo dar conto a te che passi il tempo a sputare odio e veleno ? Tesoro, io lavoro, sono una donna indipendente, mamma che ama i suoi bimbi più della sua vita, moglie e pazza di vita che di certo del suo tempo non deve far conto a persone come te che lo spreca a gettare fango e odio, io lo investo molto meglio fortissimo ti abbraccio”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!