Rosy Chin, la replica alle offese degli haters

Rosy Chin

Grande Fratello 17, Rosy Chin risponde a chi la offende sui social: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini

ROSY CHIN RISPONDE A COLORO CHE LA OFFENDONO ONLINE: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA ORIENTALE- Rosy Chin, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di aver sofferto molto per i commenti negativi giunti nei confronti suoi e dei figli. Scopriamo insieme come ha reagito la chef orientale d’origine di fronte ai numerosi insulti ricevuti dopo il suo percorso nel loft di Cinecittà.

Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Ecco riportate, di seguito, le parole della chef: “I miei figli vengono a divertirsi con me, guarda bene c’è mia figlia, ma anche se non fosse devo dar conto a te che passi il tempo a sputare odio e veleno ? Tesoro, io lavoro, sono una donna indipendente, mamma che ama i suoi bimbi più della sua vita, moglie e pazza di vita che di certo del suo tempo non deve far conto a persone come te che lo spreca a gettare fango e odio, io lo investo molto meglio fortissimo ti abbraccio”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!