La grande verità sulla relazione tra Raimondo Todaro, l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, e Francesca Tocca
Protagonista di Amici 22, Raimondo Todaro, docente di danza latina, che con la sua discipline e i suoi insegnamenti, ha portato alla vittoria Mattia Zenzola, il ballerino barese, che ha alzato la coppa. Durante l’intervista rilasciato a Verissimo, Todaroha parlato della moglie e del loro rapporto: “Con Francesca è un amore ballerino, ci conosciamo da piccoli, lei aveva 16 anni, io 18. Va tutto bene, siamo biricchini, ci amiamo tanto ma ci sono alti e bassi.“, poi racconto dell’episodio che alimentato le pagine di gossip, presupponendo una rottura tra i due:
“Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante, lei è molto impulsiva quindi si è alzata e molti hanno scritto che ci fossimo lasciati. ma è ciò che avviene tutte le coppie. Se sono geloso? Lei non mi ha mai dato modo di essere geloso, ma di base sono gelosissimo”.
Nessuna crisi dunque tra i due, che a parte qualche lite, come avviene in tutte le relazioni si godono l’amore che li lega da quando erano poco più che diciottenni.