Amici di Maria De Filippi, scoppiano le polemiche per il gesto dell’ex concorrente del talent show di Canale Cinque. Il ballerino ora sbotta!
ANDREAS MULLER TORNA A PARLARE E SBOTTA DOPO LE CRITICHE RICEVUTE- Andreas Muller, dopo aver lanciato una serie di palloncini per celebrare la nascita della figlia, ha dichiarato: : “Tutto è bene quel che finisce bene. Non abbiamo inquinato l’ambiente e nessun animale è morto a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati toltiâ€.
La risposta alle critiche
Bombardato di critiche, ha risposto: “Vi prego ditemi che non siete seri oppure io sono impazzito completamente e non so più come funziona questo mondo e mi fate paura. Uno fa volare dei palloncini in aria per far sapere a mio zio che non c’è più che le bimbe sono nate, ma a parte questo che è una stupidaggine, uno poi chiede anche scusa e dice per fortuna i palloncini non sono arrivati né nel cielo né nel mare, né hanno ucciso alcun animale e rispondete comunque che è sbagliato l’esempio e che dovevo pensarci prima, non va bene un cazo, non va bene scusarsi e oltretutto devo pensare a come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stura ragazzine e il problema è il palloncino. Io credo che voi state fuori di testa, dovete un attimo riprendervi, togliervi dai social, andare a mangiare un gelato e farvi una passeggiata”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!