Festa e balli per Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi non ha molto simpatia per Sergio

Ringrazia ancora i fan Giuseppe Garibaldi, che nella giornata di Pasquetta ha fatto una live con loro, scusandosi per l’assenza. Ha raccontato di essersi preso una pausa e di essere ritornato nel suo paese

GIUSEPPE GARIBALDI TORNA A PARLARE SUI SOCIAL: LE DICHIARAZIONI DELL’EX AMATISSIMO CONCORRENTE DELLA 17ESIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Garibaldi, protagonista indiscusso del GF 17, Reality di Alfonso Signorini, ha fatto una splendida diretta su Instagram, nella giornata di Pasquetta, ringraziando i suoi numerosissimi followers per il supporto avuto nella Casa. Si tratta di una live molto semplice, in cui il barman calabrese ha condiviso con il pubblico di Mediaset la sua famiglia e i momenti più belli vissuti a Santa Cristina. Uno spaccato della realtà del suo Paese nativo, che ha emozionato i tanti utenti che hanno imparato a conoscerlo in questi lunghi mesi.

I festeggiamenti

L’ex concorrente si è lasciato riprendere mentre erano in corso i festeggiamenti della Pasquetta. Balli e tanta musica folcloristica hanno accompagnato la calda giornata calabrese. Infatti, mentre il resto del paese faceva i conti con il maltempo, lui mostrava una calda giornata, dai colori ormai estivi.

Tanti i progetti per Garibaldi, che ha promesso di essere più presente e di essere pronto a condividere tutto con i fan. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per tutte le news e i gossip sul Gf.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!