Sparito dai social dopo il Grande Fratello, i fan chiedono cosa faccia l’ex gieffino: ecco le sue parole che tranquillizzano
GIUSEPPE GARIBALDI TRANQUILLIZZA I FAN- E’ stato il concorrente che più, insieme a Beatrice Luzzi, ha retto un’edizione straordinaria del Grande Fratello. Parliamo di Giuseppe Garibaldi, il vero protagonista del reality targato Mediaset, che ha fatto divertire dai primi giorni in Tugurio, fino al suo avvicinamento all’attrice, che ha fatto sognare tutti i fan dei Beabaldi, fino alla paura del suo abbandono per motivi di salute.
Le parole dell’ex concorrente
Il calabrese ha perso al televoto Perla e Greta, ma per tanti meritava il posto in finalissima. A pochi giorni dalla fine del programma tuttavia il giovano era sparito dai social preoccupando i fan, che lo seguono con molto interesse. Ed è proprio lui che ha risposto ai fan, attraverso un post: “Ciao a tutti, mi scuso tanto per la mia assenza sui social, spero che capiate che per me questi sono giorni abbastanza impegnativi. Per motivi lavorativi sono andato a Roma e adesso sto ritornando in Calabria. Spero anche che la mia assenza non cambi il vostro bellissimo pensiero che avete su di me. Prometto che adesso mi dedicherò a voi. Grazie di cuore”, ha scritto.
In tanti si erano preoccupati per lui, ma a quanto pare Giuseppe è in formissima e pieno di impegni. Lo vedremo oggi a Verissimo, insieme ai finalisti. Non mancate e continuate a seguirci per tutte le news.