GF VIP 7, Chiara Rabbi torna a parlare del suo ex fidanzato Davide Donadei: cos’ha rivelato sull’ex concorrente del reality show di Signorini
CHIARA RABBI, LE PAROLE DELLA MODELLA SU DAVIDE DONADEI- Nonostante la relazione si sia conclusa 2 anni fa, la Rabbi ha parlato nuovamente del suo ex fidanzato, Davide Donadei. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato Chiara sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni dell’influencer
Ecco riportate, di seguito, le parole della modella: “Nel 2021 era finta felicità perché si basava su sentimenti a senso unico che mi accecavano e mi illudevano di un qualcosa che effettivamente non c’era e non ci sarebbe potuto essere. Credevo di essere felice ma ad oggi mi rendo conto che quella felicità dipendeva da me, da quello che volevo vedere, da quello che non volevo ammettere, da quello che immaginavo ma non sognavo e da un sentimento vivo che mi dava la forza di farmi “aspettare†anche all’infinito”.
Infine, Chiara Rabbi ha dichiarato: “Oggi mi rendo conto di tantissime cose è purtroppo sono proprio queste disillusioni che mi fanno riflettere su queste società che ormai ha fottuto tutti di cervello, bisogna stare attenti anche della propria ombra“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!