Anticipazioni Serale Amici 23, Ayle rompe il silenzio dopo l’eliminazione dall’amatissimo talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi!
SERALE AMICI 23: LE RIVELAZIONI DI AYLE- Ayle, ex alunno di Anna Pettinelli, ha dichiarato tutto ciò che aveva tenuto dentro dopo l’eliminazione dal talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio il cantautore e con quale gesto la sua professoressa ha replicato.
Le parole dell’ex alunno di Anna Pettinelli
Ecco le dichiarazioni di Ayle: “Credo che una parte del mio cuore sia ancora ferma qui. Ho passato tanti stati d’animo e credo di dover ancora metabolizzare il tutto. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato dei bellissimi messaggi e che mi sono state vicine. Volevo ringraziare Amici e Maria per la grandissima opportunità e per questo percorso incredibile. Penso di essere cresciuto come artista ma soprattutto come persona. Ho imparato a combattere e a convivere con i miei demoni e penso di averli affrontati a testa alta. Volevo ringraziare anche Anna Pettinelli per tutto quello che abbiamo passato e per quanto ha creduto in me durante tutto il percorso. Alla domanda “come stai?â€. Al momento non so bene cosa rispondere. Devo ancora realizzare quello che è successo in questi mesi. Ho capito che devo fare questo nella vita e non smetterò mai di donare la mia musica a chi ne ha bisogno. Ancora grazie a tutti. Ci sentiamo presto con nuova musica. AYLE”.
La reazione di Anna Pettinelli
La docente di Amici 23 ha reagito pubblicando questo commento, divenuto in breve tempo virale online:
Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Amici 23.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!