Clamoroso: dopo la finale del GF, i concorrenti si riuniscono per una festa e scoppia improvvisamente una rissa. Mirko Brunetti protagonista
GF, DOPO LA FINALE SI VA A FAR FESTA: IL PARTY PERO’ SFOCIA IN RISSA. MIRKO BRUNETTI AVREBBE DETTO PAROLE POCO CARINE ALLA SUA EX, GRETA, CHE ERA CON SERGIO D’OTTAVI. ANCHE PAOLO MASELLA AVREBBE PERSO LE STAFFE: I DETTAGLI- Incredibile quanto emerge dal racconto di un autore del GF 17, presente al party post-finale a cui hanno preso parte diversi ex inquilini della Casa. Mancavano però vari pilastri di questa edizione del reality show di Canale5 presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, ovvero: Simona Tagli, Sara Ricci, Giampiero Mughini , Rosanna Fratello, Alex Schwazer, Arnold Cardaropoli , Jill Cooper, Massimiliano Varrese , Monia La Ferrera e Samira Lui.
Lite furibonda tra gli ex concorrenti
Complice qualche bicchiere di troppo e qualche parolina capita male (pare che Mirko abbia insultato la sua ex), si è quasi arrivati alle mani. Ciò che fa discutere è che proprio Brunetti, il quale aveva a lungo atteso la Vatiero, abbia litigato con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Secondo quanto emerge, inoltre, anche Paolo Masella sarebbe intervenuto per cercare di sedare il conflitto. Termini forti e anche qualche spintone fra gli ex gieffini: che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!