GF, Cos’è successo nella notte tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Cosa emerge sui due protagonisti del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GF, IL FUTURO DI PERLA E MIRKO E LA PRIMA NOTTE DEI PERLETTI FUORI DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO LA FINALE DEL 25 MARZO 2024: COSA EMERGE SUI RAGAZZI- Nella diretta finale del 25 marzo 2024, Alfonso Signorini ha concesso a Vatiero Perla un ultimo incontro con il suo amore, Mirko Brunetti. “È tutto surreale. Ho perdonato“, afferma Perla tra le lacrime.
La prima notte dei Perletti fuori dal reality di Mediaset
“Valeva la pena vivere questa esperienza” commenta Alfonso. “Vieni qua da me!” urla Mirko dal Tugurio. Finalmente si apre il Led e Brunetti, ex volto del GF, esclama: “Sono orgogliosissimo di te“. I due si baciano con passione e lasciano da vincitori la Casa. Perla, infatti, poco dopo, per gioia di tutti i fan dei #perletti, batterà anche Beatrice Luzzi al televoto. E subito dopo, l’imprenditore romano ha trascorso la notte in hotel con la Vatiero, giovane influencer e modella salernitana d’origine. Siete felici?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!