GF, Alfonso Signorini asfalta Alessio Falsone in diretta in prima serata su Canale5: le parole del conduttore del reality show di Mediaset!
ANTICIPAZIONI GF: ALFONSO SIGNORINI ATTACCA ALESSIO FALSONE. LE PAROLE DEL PRESENTATORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5- In queste ultime ore da inquilino della Casa del GF, Alessio Falsone ne ha combinate di tutti i colori. Prima gli scivoloni su Greta, poi i commenti, virali online, sulla Vatiero. Alfonso Signorini, nella semifinale, in diretta in prima serata su Canale5, ha pubblicamente asfaltato l’allenatore di calcio campano: sentite cos’ha detto il conduttore Mediaset e come ha reagito il giovane ex gieffino.
Le parole dei due
Ecco il commento incriminato: “Guarda che missile! Oh guardala. Dici che è solo bellina? È un missile oh. E ha pure messo 3/4 chili mo eh. Appena esce Perla… hai visto com’era a Temptation Island? Era un animale eh!”. Signorini ha quindi esclamato: “Sentire Alessio definire Perla come un ‘bell’animale’ non è un complimento. Puoi trovare dei sinonimi, altre espressioni, sembrava il tono di un uomo che va dal macellaio a scegliere la carne”. Falsone è intervenuto dicendo: “Ho rispetto enorme delle donne. È un complimento, l’intento era quello”. E infine Alfonso ha dichiarato: “Sono quelle chiacchiere da caserma, che si possono risparmiare in tv. Per me hai detto una stro***ta!”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Amici 23, prima puntata serale 23 marzo: sfide ed eliminazione
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!