Anita Olivieri dopo un incredibile Grande Fratello, rivela tutto: ecco le parole dell’ex concorrente che ha lasciato il programma nella puntata di lunedì 18 marzo
ANITA OLIVIERI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’USCITA DAL GF: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO- E’ stata una delle concorrenti più discusse di tutta l’edizione del Grande Fratello 2024. Con il suo temperamento ribelle, il suo uscire fuori dagli scemi, Anita Olivieri si è dimostrata una temeraria, a tratti strategica e questo ha fatto sì che non fosse amata da tutti e questo le è costata l’eliminazione definitiva nella puntata di lunedì 18 marzo.
Le parole della gieffina
Le aspettative di Anita erano chiare e tra queste non c’era quella di arrivare in finale. Lo ha sempre dichiarato anche durante la sua presenza in Casa. Dopo la sua uscita, Anita ha raccontato le sue emozioni e le sue previsioni andate ben oltre la sua immaginazione. In merito ha detto:
“Il mio percorso è stato pieno. Penso di aver dato tutto, non mi viene in me te altro che avrei potuto fare. Quindi penso di avere dato tutta me stessa e sono arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata, quindi sono felice, sono andata oltre i miei limiti, oltre tutto. Questa èla mia grande vittoria. Sono molto molto felice.”
Una volta fuori per lei si prospetta una nuova prova, quella di capire se i sentimenti per Alessio Falsone, che potrebbe raggiungerla giovedì, sono davvero reali.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!