GF, Anticipazioni puntata del 14 marzo 2024: Alessio Falsone dice addio al reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Come mai
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 14 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE LASCIA IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? ECCO PER QUALE MOTIVO L’INQUILINO SAREBBE ORIENTATO A RITIRARSI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione, che si consumerà lunedì 18. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che ha asserito Falsone, a proposito del suo imminente ritiro.
Le parole del gieffino
Falsone sarà disposto davvero ad abbandonare il GF in caso di eliminazione di Anita Olivieri come ha recentemente annunciato ai coinquilini? Alessio si è detto anche disposto a pagare l’esosa penale per raggiungere la sua fidanzata, che finendo a rischio per lunedì 18 marzo 2024, potrebbe esser costretta a lasciare per sempre il reality targato Mediaset. In attesa del verdetto ufficiale, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler GF 2024, Cesara Buonamici svela la data della finale
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!