Uomini e Donne, i motivi della rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli

I motivi della rottura a Uomini e donne tra Federico e Carola

Uomini e Donne, nella nuova puntata in onda su Canale 5 svelati i motivi della rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Federico Nicotera e Carola Carpanelli tornano a far parlare di sé. Protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la cui storia d’amore ha diviso il pubblico. Da un lato, i fan di #nicotelli hanno sempre creduto nel loro amore e nell’autenticità della loro storia, dall’altro c’è chi mette in dubbio Carola e sostiene che lei non sia mai stata interessata a Federico. Usciti dal programma insieme, sembrava che la storia decollasse nel verso giusto, ma poco dopo i due hanno annunciato la rottura.

I motivi della rottura

Ospiti nel programma che ha fatto nascere il loro amore, Federico ha rivelato di essere molto innamorato di lei, ma che la stessa avesse deciso di lasciare . Dall’altra parte Carola ha rivelato che le continue pressione esercitate dal fidanzato abbiamo messo in dubbio tutto il loro rapporto. Dunque è una rottura definitiva o i due troveranno a trovare un modo per riprovarci? Non resta che attendere se i sentimenti vinceranno.

Seguici anche su Twitter , Facebook e Instagram

Carola Carpanelli ha già dimenticato Federico Nicotera?

Oriana Marzoli, la notizia che arriva improvvisa!

error: Content is protected !!