Isola dei Famosi, Taylor Mega fa una surreale confessione: le parole dell’ex volto del reality show targato Mediaset condotto da Ilary Blasi!
Intervenuta in un podcast, recentemente, Taylor Mega, ex volto dell’Isola dei Famosi, ha stupito i telespettatori con un’incredibile confessione, dicendo: “Io avevo 14 anni quando ho cominciato, poi a 17 ho iniziato con l’eroina. Ho avuto un’esperienza traumatica e quindi poi era arrivata la depressione e cercavo di far fronte a questa depressione senza sapere di essere depressa con le droghe di tutti i tipi, non volevo pensare a niente e così a 17 anni ho cominciato a farmi di eroina. Quando smettevo mi arrivavano le botte dell’astinenza, solo che io non sapevo che quella fosse l’astinenza, ma l’astinenza è bruttissima, senti il freddo nelle vene, la nausea, l’angoscia, non mi riconoscevo più quando mi guardavo”.
E ancora: “Avevo mezza testa rasata, mi sono proprio rasata mezza testa, una pazza. Sta di fatto che poi a un certo punto avevo capito e ho detto se continuo così io non arrivo ai vent’anni. Mi ero schifata di tutto, avevo tagliato i ponti con chiunque, con tutti quelli che frequentavo in quel periodo e ho detto basta, devo smettere. Così ho smesso con l’eroina. Non è stato facile, nessuno sapeva, solo mia sorella più piccola ha sofferto perché qualcosa aveva capito e l’ho fatta disperare, però lì ho preso consapevolezza di quanto fosse bella la mia famiglia, che non è una cosa da poco perché la famiglia è un lusso che purtroppo non tutti hanno, ma è una fortuna enorme“. Che ne pensate?