Momento di sconforto per Giuseppe Garibaldi che al Grande Fratello piange per Beatrice Luzzi: cosa accade al concorrente
Dopo sei mesi di alti e bassi Giuseppe Garibaldi, ad un passo dalla finale, ammette dell’affetto che ha provato per Beatrice Luzzi. Dopo il duro distacco, che ha creato grande sconforto e delusione nell’ attrice, adesso sembra aver acquisito quella maturità che gli mancava mesi prima.
Le parole di Giuseppe Garibaldi
Il gieffino si ritrova con Letizia Petris e si commuove nel ripercorrere il suo vissuto in casa, ricorda i momenti e le emozioni provate con Beatrice Luzzi, per poi ammettere di avere sempre avuto un debole per l’attrice. Non solo, la fotografo lo invita a godersi gli ultimi istanti in casa, visto che il percorso volge al termine. Cosa accadrà tra i due?
Appuntamento a questa sera in prima serata su Canale 5, alle 21:20, con il Grande Fratello, Alfonso Signorini è pronto a svelare il nome della persona che dovrà lasciare la casa. Stando agli ultimi sondaggi, potrebbe essere Massimiliano Varrese a lasciare il gioco. Non resta che attendere per scoprire i dati ufficiali.