Anticipazioni Grande Fratello: la dichiarazione di Anita

Anita Olivieri

Grande Fratello, anticipazioni del 7 marzo 2024: la surreale dichiarazione di Anita Olivieri. Cos’ha svelato la concorrente del reality show?

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, PUNTATA 7 MARZO 2024: LE PAROLE DI ANITA OLIVIERI- Manca oramai pochissimo alla 42esima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, quello che ha dichiarato Anita Olivieri.

Le parole della gieffina

Anita ha dichiarato: “All’inizio mi sarebbe anche piaciuto avere una roba del genere, perché mi avrebbe aiutato a capire. È una cosa bella, mi fa stare bene, non sto facendo un cavolo…voglio vivermi, basta. Io capisco anche la voglia di provare emozioni. C’è proprio la voglia di lasciarsi andare. Io gli ho detto: “È vero che sei il mio tipo, mi piace il tuo carattere, mi fai ridere”. Io l’ho sempre detto che a me del fisico non importa niente. Se mi prendi la testa, è finita. Però non sto lì a chiedermi: “Sì? No? Forse?”. Anche Edo, quando uscirò, se lui c’è o non c’è devo capire perché io devo andare avanti nel caso. Quindi come va va. Non ho la sensazione di stare perdendo, perché non sto perdendo niente. Io mi rendo conto che devo essere felice”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Gf 7 marzo: chi esce, le liti e le sorprese

error: Content is protected !!