Spoiler Gf, Greta Rossetti seduttrice? Finisce al televoto e non ci sta!

Greta in nomination non ci sta

News Gf, ancora una volta Greta Rossetti sotto i riflettori per lamstoria con Sergio D’Ottavi, ma lei la dice tutta!

Serata dura per Greta Rossetti al Grande Fratello che nella serata di lunedì, durante la puntata si è sentita dare della seduttrice ancora una volta. Infatti, un nuovo scontro tra lei e Simona Tagli , che non sembra una che le manda di certo a dire, definendo l’arma di seduzione come l’unico strumento a sua disposizione.

Greta risentita dopo la puntata

Durante le Nomination, Simona Tagli ha nominato Greta Rossetti definendola solo capace di essere o sexy o vittima e affermando che come donna potrebbe utilizzare altri strumenti di seduzione a sua disposizione, che sono forse sconosciuti alla ragazza, lasciando intendere che potrebbe essere più vera con Sergio.

Greta non è restata in silenzio e si è difesa, come è solita fare, ma subito dopo la puntata, si è sfogata con Sergio D’Ottavi per i continui giudizi che riceve:

 “Lei non ha rispetto, io non mi sento come mi definisce lei, sono altro” dice la ragazza, affermando di essere molto stanca di sentirsi giudicata di continuo: “Non ballo, non vado nel letto di nessuno, non faccio niente, mi dici dove faccio la sexy?”.

Sergio, da bravo compagno di gioco, le consiglia di lasciar perdere, in quanto anche lui si è sentito risentito e durante le Nomination ha dovuto difendere non solo se stesso ma anche la gieffina. Dunque, mentre la loro complicità si rafforza, il resto della casa resta a guardare e commentare. Basterà questo per allontanarli? Non resta che attendere la puntata di giovedì. Continuate a seguirci per non perdere tutti gli spoiler.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Greta Rossetti in crisi: c’entra Vittorio Menozzi!

error: Content is protected !!