Terremoto Grande Fratello 2024: Squalifiche per loro!

News ultimo minuto Grande Fratello

Grande Fratello 2024, terremoto dietro le quinte: due volti del reality show condotto da Alfonso Signorini la sparano grossa. Squalifiche?

TERREMOTO AL GRANDE FRATELLO 2024: CHI RISCHIA LA SQUALIFICA- A ridosso della trentanovesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, Rosy Chin e Anita Olivieri hanno commesso un gravissimo errore. Convinte di non esser più riprese, infatti, le due concorrenti hanno rilasciato delle dichiarazioni che hanno indignato pesantemente il web. Scopriamo insieme cos’hanno detto e quali saranno le scelte della produzione per loro.

Le frasi delle gieffine che hanno indispettito il pubblico

Ecco le dichiarazioni di Rosy, in merito a un ipotetico tradimento del marito: “Lo uccido, è meglio che si fa già trovare morto alla mia uscita”. Anita, dal suo canto, ha risposto: “Non credo che nessuno mi abbia mai… Abbiamo superato l’orario vero?… Io penso che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi. Conoscendomi. Perché rischi la vita, no ma veramente, si si. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non la riesco a usare. Hanno troppa paura delle conseguenze mie e non lo fanno”. Che ne pensate? Arriveranno le tanto agognate squalifiche per le due inquiline del GF? Rimanete connessi!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni GF 26 Febbraio: sorprese per due inquiline

error: Content is protected !!