Dopo l’annuncio di Monia La Ferrara di aver iniziato una relazione con il fratello di Greta, l’ex gieffina fa andare in visibilio il web
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello, che si preannuncia un’altra puntata scottante. Ma tra le notizie sul Gf, quella che fa impazzire il web, è quella che riguarda l’ex gieffina Monia La Ferrera, che ha mostrato una foto sul suo profilo Instagram, in cui mostra il fidanzato con un tatuaggio che porta la data del loro fidanzamento.
Il web è stato pronto a ironizzare sulla vicenda, visto che la sorella, Greta Rossetti, attualmente nella casa, ha compiuto lo stesso gesto a pochi giorni dalla relazione con Mirko Brunetti, poi naufragata:
“Vizio e marchio di famiglia. Poi da come ha detto Greta suo fratello ha pure il vizio di instaurare e trarre vantaggio dai rapporti che lei crea dovuti alla sua popolarità . disse ” quando ho fatto TI mio fratello ne ha approfittato di uscire con le ragazze che mi sostenevano…”, ha commentato un utente e molti sono stati coloro che hanno condiviso il pensiero.
Dunque non solo critiche sul loro rapporto, a cui negli scorsi giorni lo stesso Rossetti si è dovuto difendere, ma anche sul gesto che non è stato compreso. Cosa ne pensate? Questa sera Alfonso Signorini potrebbe far conoscere alla sorella quello che succede fuori dalla casa. Come la prenderà Massimiliano Varrese?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram