GF, Greta Rossetti spiffera tutto sui Vittuzzi ai Paoleti: le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti sui dettagli intimi fra i due!
GRETA ROSSETTI DICE TUTTO SUI VITTUZZI AI PAOLETI: LE PAROLE DELL’EX TENTATRICE- Manca oramai pochissimo alla trentacinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto dall’abilissimo Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Intanto, fa molto discutere il piano di Greta Rossetti, la quale ha spifferato dettagli intimi ai Paoleti su Vittorio e Beatrice. Scopriamo insieme cos’ha intenzione di fare la vecchia fiamma di Mirko Brunetti per allontanare Menozzi dalla Luzzi.
Le parole della modella
Ecco le affermazioni di Greta: “Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, me le ha dette in modo approfondito. Mi ha detto delle cose sia oggi che ieri, mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo, però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca questa cosa e che la sentano i genitori”. A quel punto, Paolo è intervenuto commentando: “Ma lui non capisce che se questa cosa esce non passa male lui ma passa male lei”. Gli autori hanno quindi censurato. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.