GF, Greta Rossetti scaricata proprio da lui: le dichiarazioni del concorrente del reality show di Signorini in un confronto con Rosy Chin
SPOILER GF: GRETA ROSSETTI SCARICATA DA UN INQUILINO A POCHE ORE DALLA DIRETTA- A pochi giorni dalla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Sergio prende finalmente una scelta e decide di scaricare definitivamente Greta Rossetti, defilandosi dal triangolo che l’ex tentatrice stava imbastendo con Vittorio Menozzi e lui. Sentite cos’ha detto lo chef a Rosy Chin.
Le parole dell’imprenditore
Ecco il suo sfogo: “Greta può dirmi tutto quello che vuole a bassa voce, ma così non mi sta bene, io non chiedo niente ma almeno un po’ di concretezza nelle parole, non mi facciano fare il triangolo perché mi vien proprio da ridere, me ne sto da solo io. Di che parliamo, non sei capace di prendere posizioni? Io sono una persona libera, vivo il momento la giornata però mi piace anche vedere concretezza. Se fossi stato un pischello aprivo un sipario e ci facevo sette puntate su sta roba, anche noâ€. Che ne pensate? Commentate!